$(document).ready(function(){ $(window).scroll(function() { var $myDiv = $('#header_nav'); var OriginalHeight = '100'; var st = $(this).scrollTop(); $myDiv.height( OriginalHeight - st ); }).scroll(); });

Audiometria

#gmspecializzazioni

Audioprotesi e Audiometria

La completezza del servizio che il Centro Medico Piceno si propone di offrire ai suoi pazienti non poteva non comprendere anche il campo dell’audiometria, offerto grazie alla collaborazione con la Biofon Acustica. Il nostro partner è specializzato nel campo dell’audioprotesi, sia per adulti che per bambini, ponendosi come obiettivo primario far riacquistare ai pazienti la possibilità di ascoltare tutti i rumori e i suoni che li circondano. Alla base del servizio proposto c’è una valutazione della salute dell’udito attraverso una serie di test audiometrici eseguiti da personale specializzato. In base al risultato dei test, gli specialisti della Biofon Acustica consigliano l’apparecchio acustico più adatto, offrendone una prova gratuita di 30 giorni. Per qualunque necessità, è possibile personalizzare e ottimizzare il dispositivo sulla base delle specifiche esigenze di ogni paziente. Una volta acquistato, l’apparecchio acustico viene periodicamente controllato, per assicurarne il corretto funzionamento e la massima efficacia nel tempo. Nel nostro centro potrete acquistare apparecchi acustici in convenzione con ASL e INAIL, oltre a richiederne la riparazione direttamente in sede. I tecnici sono a disposizione dei pazienti anche per assistenza e consulenza a domicilio gratuite.

I NOSTRI TECNICI:

Marco Micozzi: Laureato in Tecniche Audioprotesiche nel 2011 presso l’università di Parma nella facoltà di Medicina e Chirurgia. Dopo aver passato alcuni anni in Emilia Romagna, inizia a lavorare per la Biofon Acustica diventando responsabile di Zona nella provincia di Ascoli e Fermo. Si occupa di seguire tutti i pazienti adulti nel processo di riabilitazione acustica.

Gianluca Castiglioni: Laureato presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore del Policlinico Gemelli in Tecniche Audioprotesiche. Attualmente frequenta un master di primo livello presso l’Università di Perugia sulla valutazione e la protesizzazione pediatrica, diretto dal professor Giampiero Ricci e dalla Professoressa Eva Orzan. Si occupa insieme al Dr. Micozzi dei pazienti adulti.

Armando Zeppieri: Laureato in Tecniche  Audioprotesiche nel 2006 presso l’Università di Padova, successivamente si specializza nella protesizzazione pediatrica frequentando nel 2009 il Master di primo livello diretto dal professor Edoardo Arslan. Si occupa da anni della protesizzazione dei piccoli pazienti, accompagnandoli in un percorso di abilitazione acustica insieme a tutte le figure sanitarie. 

#gmequipemedica

Medici specializzati

Audioprotesi e Audiometria

#gmcontatti

Richiedi informazioni

    La filosofia del Poliambulatorio Gm Centro Medico Piceno è incentrata sull’accoglienza del cliente e sul servizio multidisciplinare. 
    All’interno del centro medico, infatti, sono a disposizione medici specialisti in varie discipline, che all’occorrenza possono cooperare per la diagnosi e il trattamento di tutti quei casi che necessitano dell’intervento di più professionisti.

    Call Now Button