$(document).ready(function(){ $(window).scroll(function() { var $myDiv = $('#header_nav'); var OriginalHeight = '100'; var st = $(this).scrollTop(); $myDiv.height( OriginalHeight - st ); }).scroll(); });

convenzioni

#gmcentromedico

Visite mediche ed esami convenzionati!

Il Poliambulatorio Gm Centro Medico Piceno è convenzionato con la ASL per l’esecuzione di visite mediche specialistiche ed esami diagnostici di varia natura.
Per sapere se la prestazione che dovete effettuare è in regime istituzionale è sufficiente munirsi di impegnativa medica e chiamare in sede.
Particolare attenzione e dedizione viene posta nel seguire le famiglie che si trovano ad affrontare i vari problemi dell’età evolutiva, offrendo tutte le prestazioni dedicate a questa fascia d’età in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.
All’interno della nostra struttura bambini e ragazzi da 0 a 18 anni saranno seguiti nella diagnosi e nel trattamento di disturbi come autismo, dislessia, discalculia, iperattività, problemi psicologici o neurologici, disabilità motoria. Il centro propone, inoltre, pacchetti vantaggiosi per il trattamento di patologie che richiedono la collaborazione di più specialisti, come ad esempio psicologo e dietologo per i pazienti oncologici o logopedista e dentista per bambini e adulti.

La filosofia del Poliambulatorio Gm Centro Medico Piceno è incentrata sull’accoglienza del cliente e sul servizio multidisciplinare. 
All’interno del centro medico, infatti, sono a disposizione medici specialisti in varie discipline, che all’occorrenza possono cooperare per la diagnosi e il trattamento di tutti quei casi che necessitano dell’intervento di più professionisti.

Call Now Button