Il Dott. Ianni si è laureato presso la Facoltà di Medicina e Chirugia dell’Università di Chieti nel 2016 e Specializzato in Malattia dell’Apparato Cardiovascolare con la votazione di 70/70esimi e lode.
Oltre a eseguire valutazioni clincihe professionali, diagnosticare e trattare varie patologie cardiache e prescrivere i farmaci, rivolge molta attenzione alla comunicazione con i pazienti.
“Il mio principale obiettivo è rivolto alla diagnosi e alla cura delle malattie cardiovascolari, che sono ad oggi la prima causa di morte al mondo.
Infatti le malattie cardiovascolari sono dovute a diversi fattori, sia di carattere congenito che legati ad un cattivo stile di vita.
Quindi, oltre alla cura e alla riabilitazione del paziente sottoposto ad intervento di rivascolarizzazione coronarica o post-acuzie, una fase fondamentale del lavoro del Cardiologo è quella della prevenzione.
Infatti la Cardiologia preventiva si pone come obiettivo quello di proteggere l’individuo dall’eventualità di essere colpita da una specifica patologia cardiaca, individuando e combattendo i principali fattori di rischio:
– Obesità
– Diabete
– Fumo
– Sedentarietà
Alimentazione ricca di grassi e di calorie”
Visita presso il GM Centro Medico Piceno venerdì 24/03/2023
Esegue:
- Visita cardiologica completa
- ECG
- Ecocardiogramma
Contatti
Medici altamente qualificati!
Scrivici